Il Gruppo nasce a Vicenza nel novembre 2012 da un’idea di alcuni camperisti ,amanti del plein air, che hanno voglia di condividere con altri camperisti la voglia di libertà, armonia e amicizia.

Lo scopo primario è quello di diffondere la voglia di utilizzo del camper con attività di promozione turistica , sportiva e culturale.Il Gruppo intende promuovere l’uso del mezzo ricreativo proponendo uscite nel week-end in luoghi di diverso interesse dal culturale a quello naturalistico .
Lo slogan “Amici camperisti” è sempre presente dei contatti con altre Associazioni e insieme si ondividono iniziative comuni.

Il Gruppo non ha ambizioni di diventare un grosso Club con interesse di Agenzia di viaggio; ma vuole rimanere collocato nel territorio con escursioni e uscite nel Territorio e nei luoghi interessanti.
E’ aperto a tutti coloro che vogliono praticare un plein air diverso sostenuto da una Gruppo aperto a confronti e indicazioni da parte di tutti gli iscritti.
Non ha nessun fine di lucro ma vide di proprie risorse date dai soci iscritti.

Il sito WEB è la forma più giusta per raggiungere tutti coloro che desiderano conoscerci e scoprire le ns. iniziative. Scriveteci e per noi sarà una soddisfazione risponderVi.